Fotografo Matrimonio Bergamo

Pietro Guana

Sono Pietro Guana fotografo professionista specializzato in reportage di matrimonio e di eventi.

Mi sono avvicinato al mondo della fotografia intorno ai 16 anni, quando ho ereditato da mio padre una vecchia Nikon e un 50mm a pellicola con i quali ho iniziato a sperimentare nel mondo della fotografia. Nel 2010 ho deciso di lanciarmi nel mondo del digitale acquistando la mia prima Reflex e pian piano la passione è cresciuta.

Ho imparato ad apprezzare e poi ad amare la fotografia di matrimonio essendo, a mio modo di vedere, l’essenza stessa della fotografia poiché permette di raccontare una storia indimenticabile.

Nel 2013 ho iniziato la collaborazione con uno studio di Bergamo, dove ho avuto la possibilità di crescere professionalmente e di affinare il mio stile. Da lì in poi le collaborazioni e le soddisfazioni personali sono cresciute sempre più  permettendomi di allargare e raffinare ulteriormente il mio bagaglio professionale e dandomi la possibilità di esprimere il mio stile in tutta libertà.

Nel 2016 la svolta, la decisione di aprire il mio studio fotografico.

Ad oggi grazie alla mia esperienza posso offrire servizi di qualità completamente personalizzabili, con un occhio sempre rivolto al prezzo.

Con umiltà e passione cerco sempre di migliorarmi leggendo moltissimo, partecipando a workshop e campus del settore e confrontandomi spessissimo con altri colleghi.

Ho avuto la possibilità  di raccontare eventi musicali e teatrali a livello nazionale.