Il periodo che stiamo attraversando sta senza dubbio creando non pochi problemi a tutte le coppie che avevano programmato di sposarsi nel 2020, ma quello che più di ogni altra cosa ci tiene con il fiato sospeso è l’incertezza.
Oggi vi voglio raccontare la mia personale situazione e come mi sto comportando. La mia stagione 2020 era ricca molto ricca come mai prima, ero riuscito ad incastrare alla perfezione eventi in tutti i mesi da aprile ad ottobre. Già da subito si è posto il problema per tutte quelle coppie che avevano pianificato il loro matrimonio ad aprile che prontamente sono state ripianificate nei mesi invernali, alcune mie coppie hanno rimandato il grande giorno alla fine del 2020 ma la maggior parte ha deciso di spostare il matrimonio direttamente al 2021.
Immaginate quasi tutte le coppie del 2020 che spostano il loro matrimonio al 2021 più le coppie che hanno già prenotato il loro servizio fotografico per il 2021 il risultato è che
IL CALENDARIO 2021 E’ QUASI PIENO!!
In sostanza tutti questi rinvii stanno pian piano popolando il mio calendario 2021. A poco a poco le date vengono prenotate e posso dire che quasi tutti i sabati del 2021 sono ormai prenotati.