Matrimonio Agriturismo il Larice a Clusone Serena Roberto
Un racconto di Matrimonio in stile reportage creato per una coppia che sia ama tantissimo.
L’appuntamento è stato di prima mattina per la preparazione di Roberto a Colere. La mattina era fresca e il sole illuminava con un caldo raggio le montagne circostanti.
Terminata la vestizione di Roberto mi sono recato a Clusone all’agriturismo Larice dove ad attendermi c’era Serena. Sfruttando la bellissima stanza che la location offre ai propri sposi ho raccontato la vestizione e tutti i piccoli dettagli presenti.
La cerimonia si è svolta nel giardino della location all’ombra del bellissimo salice piangente. Il rito della sabbia con la loro bimba è stato un momento emozionante che ha commosso i presenti.
Al termine del rito è iniziato il pranzo con il famoso antipasto del Larice svolto all’aria aperta nella bellissima corte a base di pietanze locali di loro produzione. Ci si è poi spostati nell’ampia sala dove la festa è proseguita tra canti balli e scherzi, qui il racconto fotografico fatto in stile reportage ha permesso di immortalare momenti epici e super divertenti.
Le fotografie di coppia di matrimonio , sono state effettuate sfruttando gli spazzi che la location offre. Ho cercato ci creare un momento di intimità dove Serena e Roberto potessero vivere le loro emozioni. L’accoppiata del 35mm e del 85mm mi ha permesso di creare foto dal look cinematografico in chiave moderna.
Il pranzo è stato come sempre una piacevolissima sorpresa diverse portate ci hanno fatto assaporare i piaceri della cucina tradizionale con un tocco di modernità.
Il taglio torta al calare del sole ha creato un atmosfera magica con una luce calda che avvolgeva tutti i dettagli.
Ho cercato di portare il mio stile e il mio modo di lavorare in completo stile reportage nessuna posa ma naturalezza, un racconto vero della bella giornata vissuta. A fine serata ho ricevuto anche i complimenti degli invitati non abbituati a questo modo di lavorare.
SERVIZIO PERFETTO!
Pietro è stato davvero un ottima scelta, che rifaremmo sicuramente! Già dal primo incontro quando ci ha spiegato il suo modo di lavorare (reportage e pochissimo posato) ci ha convinto! Il giorno del matrimonio ha gestito i tempi di tutta la preparazione mettendoci a nostro agio e aiutandoci così a mantenere la calma... Per finire abbiamo molto apprezzato anche la velocità di consegna di tutti gli scatti e della bozza dell'album! A meno di un mese dal matrimonio ha già eseguito tutto il lavoro! Che dire? Grazie mille pietro per aver contribuito a rendere il giorno del nostro matrimonio così speciale!
AAA
ALTRI
MATRIMONI