MATRIMONIO
BORGO SANTA GIULIA CORTE FRANCA
LAURA EGIDIO

Matrimonio Borgo Santa Giulia  a Corte Franca di Laura e Egidio

Un racconto di Matrimonio in vero reportage fotografico.

L’appuntamento è stato di prima mattina per la preparazione di Lauraa Clusone, dove si è svolto il trucco e la preparazione con il prezioso aiuto delle testimoni. 

L’arrivo di tutte le amiche a casa è stato un altro momento molto emozionante, e una grande sorpresa per Sabrina. 

La cerimonia si è svolta nella bellissima chiesetta di Novazza  addobbata in maniera perfetta da Floricultura Azzolari Amanda Tironi. 

Al termine del rito ci si è diretti alla Location Borgo Santa Giulia di Corte Franca  dove tutto lo Staff ci stava aspettando per il loro aperitivo. I tanti amici hanno animato la giornata tra sorrisi e risate. Qui il racconto fotografico fatto in puro stile reportage mi ha permesso di raccontare momenti emozionanti e veri. 

Le fotografie di coppia di matrimonio , sono state effettuate nelle zone adiacenti alla location. Immersi nel verde e nelle vigne. Ho cercato di valorizzare i dettagli e contestualizzare i miei sposi in questi bellissimi luoghi. L’abbinata di diverse focali ha permesso di creare immagini cinematografiche.

Il pranzo è stata come sempre una piacevolissima conferma, le tante portate ci hanno permesso di assaporare i piaceri della cucina tradizionale con un tocco di modernità.  

Ho cercato di portare il mio stile e il mio modo di lavorare in completo stile reportage nessuna posa ma naturalezza, un racconto vero della bella giornata vissuta.

Di seguito il reportage fotografico del Matrimonio Borgo Santa Giulia in Corte Franca di Laura e Egidio.

LA VOSTRA
RECENSIONE

SUPER CONSIGLIATO!

Quando abbiamo deciso di sposarci già sapevamo che avremmo scelto Pietro come fotografo perché lo avevamo visto in azione ad un precedente matrimonio.
Si è sempre dimostrato disponibile, soprattutto nel momento covid, dove ci siamo trovati spaesati e costretti a spostare la data del matrimonio.
Il risultato del servizio è stato perfetto! Un fotografo discreto, quasi invisibile, capace di metterci subito a proprio agio che ha catturato i migliori momenti della giornata senza fastidiosi scatti in posa!Personalmente lo consiglierò a tutti i miei conoscenti.

SUPER!!!!!

Scrivo oggi la recensione dopo la consegna del meraviglioso album di nozze.
Partiamo dall’inizio abbiamo scelto Pietro su consiglio di amici e che dire abbiamo fatto centro.
Ci ha seguito nel giorno più importante della nostra vita, per lasciarci un reportage fotografico del nostro matrimonio un lavoro svolto in modo impeccabile.
Il risultato sono fotografie che raccontano realmente la giornata senza forzature con uno stile di fotografia moderno.
Dopo la consegna delle foto abbiamo deciso di creare un album con un risultato che ci ha lasciato senza parole!
Consiglio Pietro per qualsiasi vostro servizio, vi assicuro che ne sarete ricompensati con un lavoro eccezionale.Super consigliato.Personalmente lo consiglierò a tutti i miei conoscenti.

THE REAL
WEDDING

I NOSTRI
PARTNER

MATRIMONIO BORGO SANTA GIULIA CORTE FRANCA DI LAURA E EGIDIO

Location: Borgo Santa Giulia

Abito Sposa : Caroli

Abito Sposo : Alberto Sposi

Fotografo: Pietro Guana Fotografia

Fiorista: Floricoltura Azzolari

Animazione: DJ-Fun Poletti Davide

AAA

ALTRI

MATRIMONI

CONTATTI

Telefono.

3463111626

Whatsapp

3463111626