MATRIMONIO
CASTELLO DI MONASTEROLO
MICHELA MARCO

Matrimonio Castello di Monasterolo Michela e Marco 

Un racconto di Matrimonio in completo stile reportage fotografico realizzato per due ragazzi veramente stupendi, che si amano tantissimo e che in ogni momento si cercano.

L’appuntamento è stato di prima mattina per la preparazione di Michela a Treviglio. La sposa ci ha accolto con la sua consueta simpatia e felicità. L’emozione era tanta e ho potuto raccontare la gioia e la felicità che si percepiva in quella casa. Un trucco naturale e il bellissimo abito valorizzavano al meglio la bellezza di Michela. Al momento dell’incontro con le damigella qualche lacrima è scesa. 

Nel mentre un mio collaboratore era a Ranica dove Marco si stava preparando. 

La cerimonia religiosa si è svolta nella bellissima chiesa di Ranica, dopo una breve attesa Michela è arrivata su un bellissimo volkswagen maggiolone bianco. 

Al termine del rito ci si è diretti al Castello di Monasterolo a Monasterolo al Castello  dove tutto lo Staff ci stava aspettando per l’ aperitivo. I tanti amici hanno animato la giornata tra sorrisi e risate e qualche pianto. Qui il racconto fotografico del matrimonio fatto in puro stile reportage mi ha permesso di raccontare momenti emozionanti e veri. 

Le fotografie di coppia di matrimonio , sono state effettuate nel bellissimo giardino che la villa offre. Il sole del tardo pomeriggio e i colori che ci circondavano ha fatto da cornice per le nostre fotografie. Il sorriso di Michela e la simpatia di Marco hanno reso questa fase del matrimonio molto divertente e spensierata. Il risultato è secondo me strepitoso e l’abbinata di diverse focali ha permesso di creare immagini cinematografiche.

Il pranzo è stata come sempre ottimo, e le numerose portate ci hanno permesso di assaporare i piaceri e la qualità di questa cucina. 

La bellezza della location di matrimoni Castello di Monasterolo è stata valorizzata anche con riprese aeree con un drone professionale che ha regalato scorci indimenticabili tra location e lago.

Il taglio torta a bordo piscina e il successivo ballo nella sala grande è sicuramente un altro momento indimenticabile.

Ho cercato di portare il mio stile naturale e il mio modo di lavorare in completo stile di vero reportage nessuna posa ma naturalezza, un racconto vero della bella giornata vissuta. 

Di seguito il reportage fotografico del Matrimonio al castello di Monasterolo di Michela e Marco. 

LA VOSTRA
RECENSIONE

FOTOGRAFO STELLARE!

Abbiamo conosciuto Pietro tramite social e sin dalla prima telefonata ci è sembrato un professionista super ma anche una persona molto umana. Nel primo incontro le nostre impressioni sono state confermate e abbiamo trovato subito un feeling con lui! Ci ha aiutato anche nell'organizzazione delle tempistiche della giornata! Nel nostro grande giorno, è stata una presenza costante ma direi quasi invisibile! Siamo sempre stati spontanei e naturali, non abbiamo mai dovuto fare delle pose forzate o a comando. E infatti dalle foto il risultato è stato spaziale: tutte super spontanee e con delle sfumature davvero romantiche! Super super consigliato!

THE REAL
WEDDING

I NOSTRI
PARTNER

MATRIMONIO CASTELLO DI MONASTEROLO DI MICHELA E MARCO

Location: Castello di Monasterolo

Abito Sposa : Caroli Boutique

Abito Sposo : Parimbelli

Fotografo: Pietro Guana Fotografia

Fiorista: Punto Fiori Treviglio

Animazione: Omme Music – Tania di Gioia 

Fedi: Gioielleria De Vivo Treviglio 

AAA

ALTRI

MATRIMONI

CONTATTI

Telefono.

3463111626

Whatsapp

3463111626