MATRIMONIO
CASTELLO DI MONASTEROLO
SARA LUIGI

Matrimonio Castello di Monasterolo a Monasterolo del Castello  di Sara e Luigi  

Un racconto di Matrimonio in puro stile reportage fotografico.

L’appuntamento è stato direttamente al castello di Monasterolo per la preparazione di Sara. Nella bellissima suite si è svolta la vestizione del abito targato Pigal. 

Nel mentre un mio collaboratore era a Clusone dove Luigi si stava preparando con l’aiuto della mamma. 

La cerimonia del rito civile si è svolta nel bellissimo giardino del Castello di Monasterolo, addobbata con un gusto eccelso da Il Petalo di Clusone,  ha reso ancora più magica questa location di matrimoni a Monasterolo del castello.  

 L’allestimento è stato curato nei minimi dettagli da Sara, ogni dettaglio è stato pensato e realizzato con una cura incredibile, nulla era fuori posto dai fiori in sala alle wedding bags personalizzate anche per i più piccoli.

Qui il racconto fotografico fatto in puro stile reportage mi ha permesso di raccontare momenti emozionanti e veri. 

Le fotografie di coppia di matrimonio , sono state effettuate sempre in location sfruttando sia il favoloso giardino che la zona più alta vicino alla piscina. L’abbinata di diverse focali ha permesso di creare immagini cinematografiche.

Il pranzo è stata come sempre una piacevolissima conferma, le tante portate ci hanno permesso di assaporare i piaceri di una cucina ricercata e con un tocco di modernità. 

Il taglio torta è stato fatto a bordo piscina, con una bellissima e buonissima torta targata pasticceria Cortinovis di Ranica.

Ho cercato di portare il mio stile e il mio modo di lavorare in completo stile reportage nessuna posa ma naturalezza, un racconto vero della bella giornata vissuta. 

 

Di seguito il reportage fotografico del Matrimonio al Castello di Monasterolo di Sara e Luigi. 

LA VOSTRA
RECENSIONE

IL MIGLIORE!!!

Semplicemente perfetto, preparatissimo e sempre sul pezzo!
Ha seguito alla lettera tutte le nostre richieste!
Alla fine ci siamo ritrovati con foto che solamente lui sa come ha fatto a cogliere quel momento particolare o quel dettaglio che era sfuggito a tutti.
Se vi serve più di un semplice fotografo non cercate da altre parti, Pietro è quello che fa per voi!

QUANDO LA FAVOLA CONTINUA.....

Ricordo ancora il primo incontro nel suo ufficio, quando Pietro ci accolse con straordinaria gentilezza, disponibilità e soprattutto professionalità. Ci illustrò nel dettaglio il suo modo di lavorare e diversi lavori realizzati. Ci dedicò tantissimo tempo e rispose a tutti i nostri dubbi.
Capii subito che era il fotografo che stavamo cercando.
Purtroppo a causa del covid19 abbiamo dovuto rinviare il matrimonio diverse volte; io nervosissima e lui sempre pronto a tranquillizzarmi che tutto sarebbe andato bene e soprattutto sempre disponibile a farsi in quattro, per incastrare i suoi impegni con le nostre nuove date, per fare in modo di esserci nel nostro giorno più importante.
Finalmente il 19 giugno 2021 ci siamo sposati… a distanza davvero di pochissimo, più di 1000 foto erano pronte da visionare! Credetemi non ce n’era nemmeno una da scartare! Ho faticato a trattenere le lacrime. Sono rimasta stupita da come Pietro ha saputo soddisfare tutte le mie richieste, per me era molto importante immortalare tutto ciò che avevamo faticosamente realizzato per quel giorno. Beh, nelle foto non manca nulla! Ogni dettaglio è stato catturato, ogni momento, anche quelli in cui non eravamo presenti noi sposi... Questo ci ha permesso di vedere cosa succedeva anche intorno a noi. Non gli è scappato nulla! Sono rimasta stupita soprattutto dalla spontaneità delle foto scattate. Sembrava di rivivere davvero le emozioni di quel giorno. Spontaneità è proprio la parola giusta per definire il reportage fotografico di pietro. Non potevo chiedere di meglio. Credo che Pietro quando scatti una fotografia, allinei testa, occhio e cuore. Riesce ad immortalare un’infinità di emozioni con professionalità, impegno, con il sorriso (che non guasta mai) e soprattutto con molta discrezione. Non vi accorgerete nemmeno della sua presenza.
Vi consiglio di visionare il suo sito. A breve saranno disponibili anche le nostre foto. Dimenticavo... Abbiamo fatto anche il pre wedding con Pietro... Esperienza assolutamente da fare! Ci ha aiutato a conoscerci prima del giorno del matrimonio e soprattutto ha aiutato me ad essere più a mio agio quel giorno!
Grazie di cuore Pietro, perché ogni volta che sfoglieremo il nostro album, grazie a te rivivremo quel giorno speciale! Sara

THE REAL
WEDDING

I NOSTRI
PARTNER

MATRIMONIO CASTELLO DI MONASTEROLO DI SARA E LUIGI

Location: Castello di Monasterolo

Abito Sposa : Pigal

Trucco : Martina Merletti

Acconciatura : Spazzola Ribelle

Abito Sposo : Pigal

Fotografo: Pietro Guana Fotografia

Fiorista: Il Petalo di Clusone 

Partecipazioni: Decò Wedding 

Bomboniere: Muha

Fedi: Orafo Leo

Torta: Cortinovis Ranica

AAA

ALTRI

MATRIMONI

CONTATTI

Telefono.

3463111626

Whatsapp

3463111626